Venezia-Monza, Bianco:«Perdere ci sta, ma non facciamoci condizionare»
«Abbiamo fatto un'ottima partita. ma il Venezia è stato migliore e grazie anche ai nostri errori abbiamo perso» così mister Paolo Bianco dopo il 2-0 di Venezia-Monza che mantiene ancora i brianzoli per ora primi a pari merito col Frosinone almeno fino a martedì.
Venezia-Monza, Bianco:«Perdere ci sta, dopo 10 risultati utili»
«Abbiamo fatto degli errori facendoci prendere dalla frenesia soprattutto dopo aver subito il primo gol - ha proseguito il tecnico biancorosso -. Non dobbiamo farci condizionare dagli episodi o da fattori esterni. Se continueremo su questa strada potremo tornare a fare punti. Arrivavamo comunque da 10 risultati utili con 7 vittorie e 3 pareggi. Sono meno deluso rispetto all'1-1 in casa col Sudtirol».«La sconfitta non è certo colpa dell'arbitro anche se quando dirige le nostre gare è sfortunato, come ad esempio nella trasferta di Bari - ha sottolineato Bianco -. Noi dobbiamo solo pensare a fare meglio, perché perdere a Venezia ci può stare. Ho fatto i complimenti ai miei ragazzi e anche a Stroppa».
Venezia-Monza, Bianco:«Perdere ci sta e l'emergenza a centrocampo»
Bianco potrebbe avere un po' d'emergenza a centrocampo nelle prossime partite perchè capitan Matteo Pessina durante il riscaldamento pre partita ha avvertito un fastidio alla coscia sinistra ed è rimasto in panchina, mentre Pedro Obiang potrebbe già partire nei prossimi giorni per la Coppa d'Africa. La coppia di centrali a metà campo potrebbe essere composta da Jacopo Sardo e Leonardo Colombo.
Commenti
Posta un commento