Monza, mister Bianco:«Pareggio giusto col Bari che è un'ottima squadra»




«È stata una bella partita col Bari e il pareggio è il risultato giusti visto che entrambe le squadre hanno costruito occasioni per vincere». Parola di mister Paolo Bianco in conferenza stampa dopo l'1-1 di Bari-Monza. Eppure proprio i biancorossi brianzoli erano passati in vantaggio con un gol di Dany Mota dopo poco più di un minuto dall'inizio della gara al San Nicola.

Monza, mister Bianco:«Pareggio giusto, ma dobbiamo segnare di più»

«Noi ci portiamo dietro un problema dall'anno scorso, ovvero creiamo diverse opportunità di segnare, ma non concretizziamo davanti alla porta. Io e il mio staff dobbiamo lavorare di più per migliorare questo aspetto - ha detto il tecnico dei monzesi - . Abbiamo trovato di fronte un Bari che è un'ottima squadra e che sono convinto lotterà fino alla fine per le prime posizioni in classifica. Conosco anche molto bene il loro allenatore Fabio Caserta, che è molto bravo e sono contento di averlo affrontato alla seconda giornata perché probabilmente deve ancora amalgamare bene insieme i giocatori». Il Monza invece per stessa ammissione del mister:«ha tenuto bene il campo soprattutto nel secondo tempo con tante chance per raddoppiare. Abbiamo sofferto solo un po' sul finire del primo tempo, ma l'intervallo ha permesso di recuperare le migliori condizioni fisiche.

Monza, mister Bianco:«Pareggio giusto e il mercato non ci ha condizionato»



Non è mancato un accenno al mercato che chiude lunedì 1° settembre alle 20 e sono diversi i giocatori che potrebbero lasciare la Brianza come: Andrea Colpani, Andrea Carboni, Samuele Birindelli e soprattutto il capitano Matteo Pessina. «Sono convinto che comunque le voci di mercato non abbiano pesato sui calciatori scesi in campo che hanno dato tutti il massimo mettendosi a disposizione - ha chiosato Bianco -. Poi come sempre ripeto su acquisti o cessioni io non posso determinarle, quindi accetto le scelte della società».  Per Bianco la partita di Bari suona un po' come un ritorno a casa erchè ha raccontato che «io sono pugliese, quindi quando torno nella mia Regione sono sempre contento perché è il posto dove sono nato e cresciuto». 



Il bari hanno avuto anche loro occasioni partita aperta il pareggio risultato giusto, dobbiamo migliorare creiamo tanto pochi gol rispetto alle occasioni che creiamo io e il mio staff dobbiamo lavorarci di piùio ero a Venezia, il Bari è una squadra tra le prime con un ottimo allenatore come Fabio Caserta da qua alla fine del campionato Tutti quelli a disposizione grande partita non è facile giocare col mercato aperto tornare in Puglia è sempre bello perché fa parte delle mie origini. Abbiamo tenuto bene il secondo tempo 

Commenti

Post popolari in questo blog

Monza, Galliani torna al Milan (a settembre)

Monza: la stagione è finita per capitan Pessina, ma resterà anche in caso di B?

Tutti pazzi per Azzi al Monza Club Lesmo