Il Monza pensa ad Alvarez per l'attacco, non certo un goleador
C'è un nome nuovo per l'attacco del Monza in queste ore. Si tratta di Augustin Alvarez (Foto Vignoli/US Sassuolo) punta del Sassuolo rientrata dopo l'esperienza in prestito all'Elche in seconda divisione spagnola. Il classe 2001 uruguaiano ha vestito anche la maglia della Sampdoria in Serie B. Un buon giocatore, ma non certo un goleador visto che numeri alla mano nella sua carriera ha disputato 167 gare ed è andato in rete solo in 45 occasioni. Una media di un gol ogni 4 partite, un dato ben lontano da quelli che sono i bomber affermati tra i cadetti per sognare il ritorno in Serie A.
Il Monza pensa ad Alvarez per l'attacco e i movimenti davanti
Intanto proprio nel reparto avanzato dei biancorossi c'è un continuo susseguirsi di indiscrezioni per quanto riguarda le cessioni. Il trequartista Andrea Colpani ha le valigie pronte per la Cremonese, Silvere Ganvoula si è trasferito in Arabia Saudita al Al Fayha Club a titolo definitivo e poi c'è Dany Mota. L'attaccante portoghese che per ora mister Paolo Bianco schiera come prima punta potrebbe partire con destinazione Pisa, Verona o Cremona partendo però in tutti e tre i casi dalla panchina.
Il Monza pensa ad Alvarez per l'attacco, mentre Pessina è in uscita
Per quanto concerne il centrocampo come già anticipato da più di una settimana capitan Matteo Pessina potrebbe volare a Roma per vestire la maglia giallorossa con il suo estimatore Gian Piero Gasperini, Per quanto riguarda la difesa Samuele Birindelli potrebbe accordarsi col Sassuolo, mentre Andrea Carboni è conteso tra Cagliari e Parma. Il mercato è in piena evoluzione in casa Monza, a pochi giorni dalla chiusura.

Commenti
Posta un commento