Sudtirol-Monza, Bianco:«Partita difficile, ma ci teniamo il punto»
«Sapevamo che era una partita difficile e ci prendiamo un buon punto» così mister Paolo Bianco dopo il pareggio a reti inviolate tra Sudtirol e Monza. «Abbiamo subito poco, ma dovevamo essere più lucidi e meno frenetici quando avevamo la palla» ha proseguito nel post gara il tecnico biancorosso.
Sudtirol-Monza, Bianco:«Partita difficile, qualcuno era stanco»
Sulla formazione schierata al Druso con tante novità rispetto agli undici titolari Bianco ha sottolineato che:«abbiamo tanti calciatori che possono giocare dall'inizio poi ho cercato di inserire quelli più strutturati e con maggior gamba nel secondo tempo più equilibrato. Bisogna considerare che alcuni ragazzi dopo la partita con l'Avellino erano anche stanchi e abbiamo avuto un giorno in meno per recuperare rispetto al Sudtirol».
Sudtirol-Monza, Bianco:«Partita difficile, siamo comunque tra le prime in classifica»
«La stima per mister Castori è grande e non siamo sorpresi che gli avversari abbiamo giocato con grande aggressività anche se onestamente speravamo non durassero 95 minuti - ha aggiunto l'allenatore -. Non ci hanno mai permesso di giocare come volevamo e ci portiamo via comunque e dobbiamo farne ancora tanti. Mancano 14 partite che non sono decisive, ma importanti se vogliamo restare tra le prime. Siamo più avanti di quelli che erano i nostri programmi». Peccato che il Monza sia scivolato al terzo posto a due punti dalla capolista Venezia e a uno dal Frosinone. La testa si sposta al prossimo match in casa con la Juve Stabia domenica 15 febbraio
Commenti
Posta un commento