Padova-Monza, mister Bianco:«Partita sofferta, ma vittoria meritata»
«È stata una partita sofferta, ma certamente una vittoria meritata. Probabilmente una delle migliori gare di questo periodo» così mister Paolo Bianco dopo Padova-Monza, che riscatta anche la sconfitta dell'andata e avvicina i biancorossi al secondo posto occupato dal Frosinone.
Padova-Monza, mister Bianco:«Partita sofferta, tre punti importanti»
«L'importante era portare a casa i tre punti per continuare a lottare considerato anche i risultati delle altre squadre. Abbiamo fatto una prestazione di livello anche dopo essere passati in svantaggio e a mio parere è la vittoria del gruppo - ha sottolineato il tecnico dei brianzoli nella conferenza post partita - per puntare in alto».
Padova-Monza, mister Bianco:«Partita sofferta, bene i cambi»
«Andrea Colpani ha fatto bene in campo quello che gli serve è la continuità fisica e non solo di prestazioni - ha concluso Bianco -. I cambi sicuramente ci hanno aiutato ed è merito dei ragazzi. Augustin Alvarez oltre al gol è entrato con quella voglia di determinare la gara così come gli altri. Resto stupito che dopo 22 partite non abbiamo ancora fischiato un rigore a favore e su quello del Padova nutro qualche dubbio».
Padova-Monza, mister Bianco:«Partita sofferta e ora l'Avellino»
Ora la testa è già rivolta all'Avellino domenica 8 febbraio. All'andata il Monza aveva perso e ora tra i biancoverdì c'è il grande ex Armnndo Izzo, che sarà comunque assente per un infortunio muscolare.

Commenti
Posta un commento