Monza-Juve Stabia, Bianco:«Bravi i ragazzi a ribaltare la partita»
«La squadra ha dimostrato ancora una volta carattere ribaltando una partita, dove eravamo passati subito in svantaggio. Anch'io preferirei vincere in maniera diversa ma alla fine ciò che conta è portare a casa i tre punti». Così mister Paolo Bianco dopo Monza-Juve Stabia.
Monza-Juve Stabia, Bianco:«Bravi i ragazzi contro un avversario forte»
A chi gli ha fatto notare che i biancorossi hanno cambiato marcia tra il primo e il secondo tempo, l'allenatore dei brianzoli ha spiegato che:«quando ti trovi sotto in quel modo è chiaro che c'è una reazione e il quarto d'ora di pausa tra le due frazioni di gioco aiuta ad abbassare la tensione e a ripartire. Io non ho detto nulla ai ragazzi negli spogliatoi se non di star di star tranquilli che stavamo facendo la partita giusta. Abbiamo battuto la Juve Stabia che aveva inanellato 9 risultati consecutivi senza perdere».
Monza-Juve Stabia, Bianco:«Bravi i ragazzi e Thiam resta il portiere titolare»
Non è mancato più di un passaggio in conferenza sull'errore di Demba Thiam che ha provocato il gol della squadra campana. «Demba voleva rilanciare lungo e ha colpito male la palla che è stata calciata corta. Sono sbagli che ci stanno e dobbiamo accettarli. Per me lui rimane il portiere titolare a meno che non sia in condizioni fisiche» ha affermato il tecnico. In sostanza la fiducia nell'estremo difensore biancorosso rimane intatta.
Monza-Juve Stabia, Bianco:«Bravi i ragazzi, bene Hernani e i cambi»
Allo stesso tempo sono stati decisivo Hernani Junior e l'ingresso di Andrea Petagna.«Hernani ha sicuramente delle ottime doti balistiche e anche la posizione che ha in campo lo aiuta. Mi piacerebbe farlo giocare di più ma ricordo che ha ripreso ad allenarsi con continuità solo da ottobre. Certamente sta facendo più di quello che ci aspettavamo speriamo continui così Mentre sui cambi oltre ad Andrea (Petagna ndr) che ha fatto gol, tutti i giocatori subentrati hanno fatto bene»
Commenti
Posta un commento