Monza-Avellino, Bianco avverte:«Pensiamo solo alla nostra gara»


 


«La partita di domani con l'Avellino è certamente importante considerata che è la prima di tre gare e all'andata abbiamo anche perso. In quell'occasione abbiamo toccato il fondo e da lì siamo ripartiti», così mister Paolo Bianco nella conferenza prima di Monza-Avellino. I biancorossi nell'arco di una settimana affronteranno la nuova squadra di Armando Izzo, il Sudtirol e la Juve Stabia, tutte squadre con cui la formazione brianzola non ha vinto nel girone d'andata.«L'Avellino è una squadra in crescita hanno creato una buona alchimia tra loro - ha proseguito il tecnico che ha anche smorzato le polemiche -. Non esiste nessun caso Keita e può giocare domani, l'unico Caso è arrivato con il mercato di gennaio e si chiama Giuseppe Caso».

Monza-Avellino, Bianco avverte:«Abbiamo davanti tre mesi decisivi»

«Non penso alla partita tra Frosinone e Venezia, noi dobbiamo pensare a vincere la nostra gara e basta - ha proseguito l'allenatore -. Dobbiamo essere concentrati sull'Avellino. All'andata forse ho sottovalutato il momento, ma tanti giocatori erano stati condizionati dal mercato che si era appena chiuso».Circa un anno fa proprio Bianco cominciava la sua esperienza al Frosinone che ricorda come:«mesi stupendi con i ciociari e oggi sono contento di essere qui perché mi ha permesso di migliorarmi prima come persona e poi come allenatore.Noi dobbiamo andare forti come discesisti perché anche se sbagli, ma hai l'energia giusta puoi rimediare. Questi sono tre mesi decisivi». 

Monza-Avellino, Bianco avverte:«Bene il mercato e giocatori felici di essere qui»

«I cambi sono decisivi anche perché chi subentra ha quella voglia matta di giocare e questo l'ho ritrovato col Padova, mentre col Frosinone negli ultimi dieci minuti ci siamo rilassati troppo ed è stato un errore - ha continuato Bianco -. Io resto convinto che abbiamo giocatori che ci daranno ancora tanti come Andrea Colpani e Augustin Alvarez. Siamo il terzo attacco della Serie B e per ora non abbiamo attaccanti in doppia cifra». Su mercato di riparazione l'allenatore ha ammesso:«sono felice dei giocatori che sono arrivati, chi invece se ne è andato è perché non era contento di restare qui o ha cercato altre squadre per fare altre speranze. Adesso davanti siamo tanti e ho purtroppo escluso dalla lista Mirko Maric e Nicolas Galazzi, mentre ho reinserito Valenti Antov prossimo al rientro». 



Per il match dell'U-Power Stadium Bianco perde Luca Ravanelli per infortunio, mentre recupera Omari Forson che siederà in panchina insieme probabilmente a Patrick Cutrone. Mentre Andrea Petagna dovrebbe tornare a disposizione per la trasferta di Bolzano.

Commenti

Post popolari in questo blog

Monza, Galliani torna al Milan (a settembre)

Monza: la stagione è finita per capitan Pessina, ma resterà anche in caso di B?

Tutti pazzi per Azzi al Monza Club Lesmo