Cutrone:«Devo ripagare la fiducia del Monza a suon di gol»
«Spero di ripagare la fiducia che mi è stata data da Baldissoni, Burdisso e Vallone e ogni giorno mi impegno per migliorarmi sempre di più la fame non mi manca». Parola di Patrick Cutrone sbarcato nel mondo del Monza da poche settimana e già in rete contro l'Avellino. «Mi alleno tanto per segnare e per aiutare la squadra, ho un obiettivo sul numero di gol da realizzare, ma non lo dico. Ho ancora 28 anni e sicuramente punto a crescere ancora».
Cutrone:«Devo ripagare la fiducia e il legame con i compagni»
Il nuovo numero 10 biancorosso ha subito legato con i nuovi compagni. «Mi hanno accolto tutti bene e si è creato un bel rapporto con Patrick Ciurria, Paolo Azzi e Samuele Birindelli, mentre Hernani lo conoscevo già dai tempi di Parma - ha raccontato Cutrone -. C'è un bel clima in squadra. Si ride e si scherza negli spogliatoi. Non so ancora chi sia il più simpatico, ma mi trovo bene»,
Cutrone:«Devo ripagare la fiducia e le esperienze all'estero»
Non è mancato un accenno alle sue esperienze all'estero prima di tornare a giocare in Italia.«Le esperienze sono state sicuramente positive le uniche differenze riguardano il cibo in Inghilterra (non buono ndr) e li orari in Spagna dove ci si allena, gioca e mangia più tardi» ha detto l'attaccante del Monza.
Cutrone ha portato certamente nuovo brio nel reparto avanzato e uò giocare sia come prima che seconda punta. La speranza è che metta in porta più palloni possibili se i biancorossi vogliono continuare a sognare la promozione diretta in Serie A.
Commenti
Posta un commento