Carrarese-Monza, Bianco:«Partita tosta e complicata»
«La partita con la Carrarese sarà tosta e complicata se si considera che 20 dei 30 punti li hanno fatti in casa e hanno dato filo torcere a tutte compreso il Venezia» così mister Paolo Bianco alla vigilia della partenza del Monza verso Carrara. «Siamo in un ottimo momento di forma, ma se vogliamo fare la differenza dobbiamo alzare il livello di attenzione mentale» ha chiosato il tecnico dei brianzoli.
Carrarese-Monza, Bianco:«Partita tosta e la formazione la decido»
«Se penso all'ultima gara con la Juve Stabia siamo stati noi a permettergli di andare in vantaggio poi allo stesso tempo siamo stati bravi a rimontare la partita però dobbiamo migliorare sotto questo aspetto» ha proseguito Bianco. Serve tornare a quella solidità difensiva che in più di un'occasione ha permesso al Monza di mantenere la propria porta inviolata. «Non ho problemi ad accettare quelli che sono i giudizi di stampa e tifosi sulle formazioni che schiero - ha proseguito l'allenatore biancorosso -. Capisco che certe scelte sono difficile da comprendere perché non tutti sanno come si è allenato un certo giocatore piuttosto che un altro calciatore è stato vittima di un lieve infortunio. Quello che è certo è che sono io a decidere insieme ai miei collaboratori chi deve scendere in campo. Se devo ascoltare anche i giornalisti e i supporter divento matto».
Carrarese - Monza, Bianco:«Partita tosta e dobbiamo fare più punti possibile»
Intanto Bianco non fa calcoli per la promozione in Serie A:«Non dobbiamo fare troppi conti, l'importante è fare più punti possibile. Nelle prime 25 giornate di Serie B le prime 4 squadre in classifica hanno fatto più di 200 punti in totale, quindi è difficile prevedere una quota per salire direttamente nel massimo campionato». Il mister si è detto anche soddisfatto dei rinnovi di Patrick Ciurria e Leonardo Colombo mentre sulle frecciate che gli sono arrivate da Gianluca Caprari ha spiegato che:«tutto è dipeso dalle sue prestazioni».

Commenti
Posta un commento