Calciomercato Monza: Izzo tratta con l'Avellino
Armando Izzo, pronto a partire per Avellino. Il difensore biancorosso del Monza, dopo aver rotto con la società l’allenatore Paolo Bianco, è in trattativa con il club campano per tornare a vestire la maglia dei Lupi.
I biancoverdi sono pronti a rilevare il contratto in scadenza del vice capitano al 30 giugno. Il centrale però vorrebbe un accordo pluriennale col club di Angelo D'Agostino.
Calciomercato Monza: Izzo così non si fa
Sulla questione però ci sono almeno due considerazioni da fare. Innanzitutto un calciatore professionista è libero di cambiare squadra anche in corso della stagione. In secondo luogo però non deve condizionare le decisioni di società e staff tecnico fino al punto da non farsi convocare per le partite .
Se da un certo punto di vista un calciatore ha diritto a cercare una sistemazione in una squadra, dall'altra in quanto professionista pagato dal Monza dovrebbe continuare ad allenarsi e giocare col massimo dell'impegno fino all'ultimo giorno prima del possibile trasferimento ad Avellino.
Ora se il trasloco di Izzo diventerà realtà entro la fine di gennaio, la società biancorossa dovrà decidere se buttarsi sul mercato per trovare un sostituto in difesa, anche se i giocatori dietro non mancano

Commenti
Posta un commento