Monza, scoppia il caso Izzo, ma per Bianco:«Nessuno è indispensabile»



Scoppia il caso Armando Izzo in casa Monza alla vigilia del big match  con il Frosinone. Il difensore ha chiesto a mister Paolo Bianco di non essere convocato per la partita in casa contro i ciociari, dal momento che non gli è stato ancora rinnovato il contratto in scadenza. La bomba inattesa è arrivata proprio pochi minuti prima della conferenza stampa pre-gara dell'allenatore, lasciando chiaramente un po' di amaro in bocca nell'ambiente biancorosso.

Monza: scoppia il caso Izzo e Bianco  replica 

L'allenatore però ha saputo ribadire alla stampa che:«ho già vissuto questo tipo di situazioni nella prima parte dell'anno con altri giocatori che però non hanno reso pubblica la questione. La vicenda contrattuale non dipende da me e ciò che conta è il gruppo. Siamo tutti utili alla causa e nessuno indispensabile. Nemmeno io» ha sottolineato Bianco. Un modo per far capire che comunque almeno nelle intenzioni l'atteggiamento del difensore centrale non deve pesare su chi domani andrà in campo.

Monza: scoppia il caso Izzo e la gara decisiva col Frosinone 

Poi chiaramente il tecnico dei brianzoli ha spiegato che :«domani giochiamo contro la prima della classe che è ottimamente allenata da Alvini, che sta facendo benissimo. I ciociari non hanno pressioni perché nel solo girone di andata hanno fatto praticamente gli stessi punti della scorsa stagione. Io non sento invece la pressione, ma so che con la squadra che dirigo devo restare nelle prime posizioni».



È già comunque una partita decisiva per il Monza. «Abbiamo la grande occasione di riportarci sotto al Frosinone e serve massima attenzione e l'approccio giusto» ha chiosato Bianco.  Per la partita di domani sono tutti a disposizione ad eccezione di Nicolas Galazzi, Omari Forson e Valentin Antov per infortunio e Izzo per la sua auto esclusione. Ora si attende di capire se la società prenderà una posizione sulla delicata questione del difensore napoletano.  Lo stesso vice capitano  non più tardi quattro giorni fa avewva evidenziato su Instagram come si stesse aprendo la fase più importante della stagione.








Commenti

Post popolari in questo blog

Monza, Galliani torna al Milan (a settembre)

Monza: la stagione è finita per capitan Pessina, ma resterà anche in caso di B?

Tutti pazzi per Azzi al Monza Club Lesmo