Entella-Monza, mister Bianco:«È mancata la prestazione per vincere»

 


«È mancata la prestazione con la Virtus Entella e abbiamo corso meno degli avversari. Abbiamo sbagliato l'approccio e l'atteggiamento di fronte a una squadra organizzata». Commenta così la sconfitta del Monza mister Paolo Bianco a Chiavari. «Siamo stati troppo lenti soprattutto nel primo tempo e abbiamo costruito pochissimo in attacco. Anche se il campo era sintetico, non abbiamo saputo incidere nella maniera corretta» ha aggiunto il tecnico dei biancorossi.

Entella-Monza, mister Bianco:«È mancata la prestazione e i cambi al 60'»

Tra l'altro per cercare di portare a casa il bottino pieno al 60' ha sostituito Keita Balde, Dany Mota e Patrick Ciurria con Andrea Petagna, Augustin Alvarez e Andrea Colpani. Tutti giocatori di un certo livello considerando che si sta disputando la Serie B, eppure non è bastato. «Ho deciso di tirar fuori tre giocatori stanchi, mettendo in campo chi comunque è in forma e ha disputato una buona mezzora anche se poi non hanno segnato» ha chiarito Bianco.

Entella-Monza, mister Bianco:«È mancata la prestazione e sono deluso»

«Sono sicuramente deluso dopo una partita come questa prima di tutto con me stesso, poi sono convinto che ci risolleveremo come abbiamo fatto dopo ogni sconfitta - ha sottolineato il tecnico -. Inoltre la prima parte di stagione è stata certamente positiva. Siamo a un punto dall'accesso diretto dalla Serie A e se nel girone di ritorno faremo gli stessi punti possiamo farcela a tornare nel massimo campionato. Non si può pensare che il Monza le vinca tutte. Quello che osservo è che qui quando si vince è normale e quando si perde è un dramma. Non si deve ragionare così».

Entella-Monza, mister Bianco:«È mancata la prestazione e Hernani»

Non sono mancate anche delle parole sul nuovo acquisto Hernani che ha debuttato in biancorosso senza nemmeno allenarsi con la squadra. «Credo che sia un otitmo giocatore molto strutturato con personalità e quella leadership che ci mancava in mezzo al campo. Potrà sicuramente aiutarci» ha concluso Bianco. Intanto tra una settimana esatta si torna in campo contro il Frosinone campione d'inverno che insieme al Venezia ora occupano i primi due posti in classifica davanti al Monza. Dovrebbe rientrare Armando Izzo dopo la squalifica, mentre Luca Ravanelli uscito malconcio nel secondo tempo ha subito una contusione e sarà valutato giorno per giorno.





Commenti

Post popolari in questo blog

Monza, Galliani torna al Milan (a settembre)

Monza: la stagione è finita per capitan Pessina, ma resterà anche in caso di B?

Tutti pazzi per Azzi al Monza Club Lesmo