Monza-Sudtirol, mister Bianco:«Non bisogna dare nulla per scontato»
«Non abbiamo ancora fatto nulla e manca ancora circa due terzi di campionato, anche se l'obiettivo è chiaro per tutti ovvero tornare in Serie A» così mister Paolo Bianco in conferenza stampa prima di Monza-Sudtirol che si disputerà il giorno dell'Immacolata all'U-Power Stadium.
Monza-Sudtirol, mister Bianco:«Ognuno deve dare qualcosa in più»
«Le qualità da sole non bastano e ognuno di noi deve sempre dare qualcosa di più per fare la differenza. Basta veder il Paris Saint Germain che l'hanno scorso ha vinto quasi tutto perché correva più degli altri invece in questa stagione ha un po' rallentato - ha chiosato il tecnico biancorosso -. La Serie B come ripeto spesso è un campionato imprevedibile basti pensare che la Juve Stabia ha fatto una grande partita contro di noi e invece ha fatto fatica col Bari. Non bisogna dare nulla per scontato».
Monza-Sudtirol, mister Bianco:«Castori ha una grande esperienza»
In vista della sfida con gli altoatesini, mai battuti in casa l'allenatore dei brianzoli ha sottolineato che:«questa è una squadra che ha portato via punti da Frosinone e Modena non certo due campi facili, ha scelto buoni giocatori e hanno mister Fabrizio Castori con oltre mille panchine in carriera. Non sarà certo una gara semplice anzi dovremo stare molto attenti».
Monza-Sudtirol, mister Bianco:«Izzo gioca anche se diffidato»
La squadra per ammissione di Bianco sta fisicamente bene ma non potrà contare su Samuele Birindelli squalificato e gli infortunati Luca Ravanelli, Gianluca Caprari, Andrea Colpani e Kevin Zeroli. Mentre Armando Izzo è diffidato, ma dovrebbe partire titolare in difesa insieme a Filippo Delli Carri e Andrea Carboni oltre a Demba Thiam in porta. A centrocampo due maglie per tre giocatori tra Matteo Pessina, Pedro Obiang e Leonardo Colombo. Sulle fasce dovrebbero esserci Patrick Ciurria e Paulo Azzi. In attacco presumibile Keita Balde e Dany Mota sulla trequarti e Augustin Alvarez come punta.
Commenti
Posta un commento