Monza, mister Bianco: «Il risultato con la Carrarese non è mai stato in discussione, bravi ragazzi»




 «Non so se è stata la vittoria più bella, ma quella dove il risultato non è mai stato messo in discussione     ». Questo il pensiero di mister Paolo Bianco dopo Monza-Carrarese. «Sono contento perché posso contare anche sui giocatori che hanno meno minutaggio, tra l'altro Birindelli ha avuto la febbre due giorni e ha fatto due gol.  Io lo chiamo Nano scherzando con lui».

Monza, mister Bianco: «Il risultato con la Carrarese non è mai stato in discussione e mai un rigore»

Non è mancato un accenno sull'arbitro che nel primo tempo ha avuto più di una svista.«Siamo sfortunati perché non abbiamo mai avuto un rigore a favore, ma abbiamo tenuto bene a livello mentale - ha detto l'allenatore biancorosso -. Siamo riusciti a fare risultato contro una squadra che ricordo aveva recuperato due gol in casa col Venezia ».

Monza, mister Bianco: «Il risultato con la Carrarese non è mai stato in discussione, buona la reazione»

«Mi è piaciuta la reazione dei ragazzi di fronte alle difficoltà e adesso dobbiamo pensare al Modena che sappiamo essere una squadra di livello che sta facendo bene con buoni giocatori e forse mi fischieranno - ha chiosato Bianco -. Diversi giocatori sono in forma. Keita oggi ha fatto un'ottima prova, poi non mi interessa se si arrabbia quando lo sostituisco, ma io sono l'allenatore che deve fare delle scelte».



Il mister ha voluto dedicare la vittoria con la squadra toscana ad Armando Izzo e la sua compagna Raffaella Fico che hanno perso un bambino al quinto mese di gravidanza e a Daria Nicoli responsabile della comunicazione del Monza per la scomparsa improvvisa del padre.

Commenti

Post popolari in questo blog

Monza, Galliani torna al Milan (a settembre)

Monza: la stagione è finita per capitan Pessina, ma resterà anche in caso di B?

Tutti pazzi per Azzi al Monza Club Lesmo