Monza, mister Bianco:«Giochiamo con la testa di Sinner contro il Cesena»




La ripresa post nazionali è sempre difficile e mister Paolo Bianco del Monza tiene alta la concentrazione con una metafora tennistica. «Dobbiamo essere mentalmente forti come Sinner e Alcaraz se vogliamo dimostrare che meritiamo la posizione che abbiamo perché il Cesena sta viaggiando forte come noi e a parte una sconfitta immeritata col Bari per il resto la formazione romagnola ha giocatori e un allenatore di alto livello».

Monza, mister Bianco:«Giochiamo con la testa di Sinner e un tour de force in arrivo»

La sosta però ha fatto rivedere in campo Augustin Alvarez che domani potrebbe disputare uno spezzone di partita e per il tecnico biancorosso è stata anche l'occasione: «per chiudere un mini ciclo e adesso sarà una full immersion fino a Santo Stefano con tre scontri diretti e altrettante gare da non sottovalutare come Carrerese,  Juve Stabia e Sudtirol.  I ragazzi sono carichi e dobbiamo restare focalizzati sull'obiettivo. Dobbiamo scendere in campo con l'idea che dobbiamo fare bottino pieno col Cesena sapendo che non è una gara facile considerando le prestazioni fatte dai bianconeri di Michele Mignani».

Monza, mister Bianco:«Giochiamo con la testa di Sinner e Alvarez dalla panca»



Per la 13^ giornata i brianzoli non potranno contare su Keita Balde squalificato, mentre sono fuori per infortunio Nicolas Galazzi per una tendinite, Arvid Brorsson operato in settimana di appendicite e Omari Forson ancora fermo dopo l'intervento al menisco destro a settembre. Mentre Valentin Antov si è rivisto a Monzello ma non è ancora a disposizione dei biancorossi. 




 La sosta non ha dato fastidio abbiamo chiuso un piccolo ciclo scavalcando il Modena dobbiamo ripartire e far vedere che meritiamo certe posizioni fino al 26 dicembre con tre scontri diretti e sfide con Carrarese Sudtirol. A me interessa che Armando continui a volare. C'è la giusta tensione Cesena sta facendo benissimo sta andando fotrte sconfitta immeritata col Bari Sarà partita complicata Auguro di arrivare ai Mondiali. Il mestiere che mi permette di viver, ma io fuori di qui sono un uomo e basta. La mia difficoltà è stato l'aspetto mentale fisiologicamente a pezzi mettere in condizioni di esprimere le proprie qualità 

Commenti

Post popolari in questo blog

Monza, Galliani torna al Milan (a settembre)

Monza: la stagione è finita per capitan Pessina, ma resterà anche in caso di B?

Tutti pazzi per Azzi al Monza Club Lesmo