Juve Stabia-Monza, Bianco avverte:«I nostri avversari sono temibili»
Sembra paradossale, ma per il Monza che arriva da sette vittorie consecutive, il rischio d sbagliare l'approccio con la Juve Stabia è alto. «la squadra campana ha giocatori di qualità e una struttura di gioco ben definita. In casa non ha ancora perso e col campo sintetico è diverso giocare. Secondo me la Juve Stabia potrebbe essere più in alto in classifica. Bisogna stare attenti quando le cose vanno troppo bene perché si esagera con i complimenti ». Parola di mister Paolo Bianco alla vigilia della trasferta a Castellammare.
Juve Stabia-Monza, Bianco avverte:«I nostri avversari e i margini di miglioramento»
«Io ritengo che la nostra formazione ha ampi margini di miglioramento e siamo solo a un terzo del nostro cammino con l'obiettivo comune di raggiungere la Serie A. Confesso che anche me piacerebbe allenare nel massimo campionato e l'unica occasione che ho è allenare questi ragazzi - ha chiosato il tecnico biancorosso -.In questa fase è difficile motivare i calciatori, ma parlando con loro ho sottolineato che dobbiamo essere più cinici in attacco e fare meno scelte sbagliate in campo. Noi dobbiamo dimostrare partita dopo partita di essere bravi, non dobbiamo sentirci bravi se no non abbiamo capito nulla»-
Juve Stabia-Monza, Bianco avverte:«I nostri avversari sono temibili e niente tabelle»
A chi lo sollecita a fare conti o tabelle Bianco ha anche spiegato che:«l'unico bravo a far tabelle è Massimiliano Allegri per riportare il Milan in Champions, io faccio pochi calcoli perché solo il campo può dare le risposte che vogliamo. Ringrazio anche la società per l'acquisto di Demba Thiam che il prototipo del mio portiere preferito che para e gioca bene anche con i piedi».

Commenti
Posta un commento