Monza, mister Bianco:«Siamo folli a vincere così, sono invecchiato di 12 anni»
«Siamo dei folli a finire una partita con un solo gol di scarto prendendoci un rischio al '96, sono passato da 48 a 60 nel giro di un'ora e mezza». Queste le prime parole di mister Paolo Bianco in conferenza dopo la vittoria esterna del Monza per 1-0 contro il Frosinone. «I nostri ragazzi devono essere più cinici davanti alla porta perché per vincere i campionati bisogna fare gol e i nostri attaccanti ed esterni hanno le capacità per farlo. Il Frosinone poteva pareggiare nel recupero e avremmo buttato via una partita strameritata».
Monza, mister Bianco:«Siamo folli a vincere così contro una squadra forte come il Frosinone»
Il Monza invece così è riuscita a conquistare la seconda vittoria consecutiva e rilanciarsi nella zona playoff della classifica. I tre punti coi ciociari però per il tecnico biancorosso hanno un sapore diverso visto che tornava allo Stirpe da ex, dopo essere stato eliminato in Coppa Italia all'U-Power Stadium lo scorso agosto.«Il Frosinone è una squadra con tanti giocatori che possono spostare gli equilibri in più non perdevano in casa da tanto tempo- ha commentato Bianco -. Siamo stati bravi a limitare le loro fonti di gioco con pressing e raddoppi sistematici. La partita è stata anche molto spezzettata nei ritmi e sarei favorevole a disputare partite con il tempo effettivo»
Monza, mister Bianco:«Siamo folli a vincere così e testa alla Reggiana»
Ora un paio di giorni di libertà per i calciatori brianzoli che mercoledì torneranno ad allenarsi a Monzello per la prossima gara casalinga con la Reggiana. Il Monza dovrà fare ancora a meno di Augustin Alvarez e valutare le condizioni di Samuele Birindelli uscito acciaccato dalla sua 100esima gara in biancorosso.

Commenti
Posta un commento