Monza, mister Bianco:«Bravi ragazzi con la Reggiana, ma non accontentiamoci mai»



Mister Paolo Bianco dopo la vittoria del Monza con la Reggiana è soddisfatto, ma non si accontenta. «Abbiamo disputato probabilmente  il miglior primo tempo della stagione facendo tre gol che non succedeva da tanto. Potevamo fare anche qualche  gol in più e sul finale abbiamo rischiato che si riaprisse la partita. Non ci dobbiamo accontentare perché abbiamo le qualità per fare molto di più» ha detto il tecnico biancorosso.

Monza, mister Bianco:«Bravi ragazzi e difesa solida»

Il Monza ha rischiato anche ben poco in difesa a parte il gol di Andrija Novakovich. «Siamo stati abbastanza solidi dietro soprattutto considerando che la Reggiana è la seconda squadra che riesce a sfruttare al massimo le occasioni che crea, debbiamo proseguire su questa strada» ha aggiunto Bianco.

Monza, mister Bianco:«Bravi ragazzi, Dany può far di più e Izzo lo perdoniamo»

Non è mancato un accenno ai singoli per l'allenatore foggiano che ha evidenziato come:«Dany Mota ha fatto bene, ma non deve smettere di giocare e deve puntare a fare altri gol. Armando Izzo oltre al gol si è voluto sfogare (togliendosi la maglietta e prendendo un giallo ndr), lo perdoniamo perché ha fatto una rete decisivo. In questa fase faccio fatica a scegliere 11 giocatori da schierare perché tutti si impegnano al massimo e meriterebbero di scendere in campo dal primo minuto. Qualcosa è cambiato nei ragazzi negli allenamenti e solo col lavoro si può fare la differenza».

Monza, mister Bianco:«Bravi ragazzi, ora attenzione al super Palermo»



Ora lo sguardo è già fissato sul prossimo impegno dei biancorossi martedì 28 ottobre a Palermo.«Certamente la vittoria di oggi ci permette di preparare al meglio la gara contro la squadra di Pippo Inzaghi che è senza dubbio la più forte e costruita per vincere il campionato - ha dichiarato Bianco -. Non è vero che una squadra retrocessa dalla A alla B è automaticamente la favorita per risalire nella massima categoria. Noi nelle prime partite abbiamo avuto diversi problemi perché i giocatori devono abituarsi a un torneo diversi come quello cadetto dove tutti possono vincere e perdere con tutti. Spero di recuperare Nicolas Galazzi per martedì, domani vedrò come stanno i ragazzi».


 



Commenti