Monza, Bianco avverte:«La partita con la Reggiana è la più importante»




Mister Paolo Bianco tiene alta la concentrazione in casa Monza. «Abbiamo cambiato marcia, ma dobbiamo stare attenti perché la partita con la Reggiana sarà molto insidiosa dal momenti che corrono molto e hanno fatto delle belle prestazioni. Considerando che abbiamo davanti una settimana con tre match in pochi giorni e la gara di domani è la più importante per affrontare poi le successive» ha detto il tecnico biancorosso che potrebbe anche fare un mini turnover per cercare di non sovraccaricare troppo i giocatori che scenderanno in campo anche martedì 28 ottobre a Palermo contro una delle contendenti per salire in Serie A.

Monza, Bianco avverte:«La partita con la Reggiana  e il recupero di Keita»

«Qualcosa è scattato nel secondo tempo col Padova e abbiamo cambiato anche il modo di allenarci - ha raccontato l'allenatore- e sono contento che Keita Balde ora in campo può spostare gli equilibri. Ad agosto quando ho detto che era fuori dal progetto puntavo proprio al fatto di poterlo recuperare. Io non scelgo i giocatori, sono loro che in base al loro atteggiamento nel rettangolo di gioco fanno la formazione. Andrea Colpani ha talento e l'unico modo per entrare in forma è continuare a giocare mettendolo nelle migliori condizioni per evitare di farsi male».

Monza, Bianco avverte:«La partita con la Reggiana e lo spirito di sacrificio»



Bianco è poi tornato all'ultima vittoria esterna col Frosinone sottolineando che:«abbiamo avuto il giusto spirito di sacrificio e solo se proseguiremo su questa strada diventando metaforicamente non solo degli ingegneri, ma anche dei muratori per compattezza e solidità possiamo essere una squadra complicata da affrontare.Cominciamo a tirare molto di più verso la porta e a creare occasioni da gol, le reti arriveranno». Bianco però avrà ancora fuori Augustin Alvarez e dovrebbe schierare Dany Mota dal primo minuto.


Commenti

Post popolari in questo blog

Monza, Galliani torna al Milan (a settembre)

Monza: la stagione è finita per capitan Pessina, ma resterà anche in caso di B?

Tutti pazzi per Azzi al Monza Club Lesmo