Monza, i tifosi contestano la prestazione della squadra con uno striscione colorito
La Curva Pieri contesta subito il Monza. Dopo la prima sconfitta in trasferta con l'Avellino, nella notte tra sabato e domenica è stato esposto uno striscione fuori dal centro di allenamento di Monzello con un messaggio abbastanza inequivocabile. Sul lenzuolo bianco campeggia la scritta: "Fuori i cogli***o via i cogl***". Una presa di posizione, chiara anche troppo. Però si sa i tifosi biancorossi dopo l'ultima brutta stagione non ammettono troppi errori.
Monza, i tifosi contestano la prestazione e le parole di mister Bianco
È altrettanto vero che mister Paolo Bianco dopo la sconfitta contro la squadra campana ha ammesso senza troppi giri di parole che: «i nostri avversari avevano più voglia di vincere di noi. La nostra squadra è superiore, ma non basta per fare risultato. Dobbiamo abituarci anche a delle giocate sporche, sapendo che il campionato di Serie B è questo».
Monza, i tifosi contestano la prestazione e serve una scossa
Soprattutto nel primo tempo la formazione è apparsa fuori giri e ancora una volta si è vista un'enorme difficoltà a tirare verso la porta avversaria, anche quando l'allenatore ha schierato quattro punte contemporaneamente. In più Matteo Pessina rumasto in panchina per 90 minuti oer un fastidio fisico non ha certo aiutato la squadra a giocare con ordine. Ora tifosi e società sperano nell'immediata reazione con la Sampdoria in casa.

Commenti
Posta un commento