Monza, Nesta:«La società si sta ridimensionando, ma non pensavo così tanto»
«Sapevo che la società si stava ridimensionando, ma non credevo così tanto». Parola di mister Alessandro Nesta alla vigilia della gara in casa con l'Atalanta. «La scomparsa di Silvio Berlusconi è stata sicuramente un fattore per le ambizioni del Monza - ha chiosato l'allenatore biancorosso-. Inoltre la situazione, già complicata, è appesantita dal fatto che abbiamo in rosa tanti giocatori in scadenza o in prestito».
Monza, Nesta:«Non so quale sarà il futuro societario biancorosso»
La ripartenza dalla Serie B (di cui si attende la matematica certezza in queste ore) si preannuncia difficile, anche perché i dubbi sul futuro sono grandi. «Non so assolutamente nulla riguardo eventuali cambi di proprietà - ha ammesso il tecnico brianzolo -. Io quello che mi auguro è il meglio per il Monza e per le persone che lavorano qui. Il mio rapporto con Adriano Galliani è sempre stato ottimo sia da giocatore che da allenatore».
Monza, Nesta: «L'Atalanta è un osso duro»
Sulla sfida con gli orobici Nesta sa che «sarà una squadra forte e aggressiva con calciatori di qualità. Noi dobbiamo fare il massimo per non concludere la stagione con record negativi». I biancorossi non potranno contare su Stefano Turati febbricitante e Andrea Carboni squalificato, oltre agli altri assenti. L'unico recupero riguarda Danilo D'Ambrosio che dovrebbe partire dalla panchina.
Commenti
Posta un commento