Il Monza è sterile e affonda 2-0 con la Juventus




Troppo sterile il Monza che affonda 2-0 all'Allianz contro la Juventus. La squadra di Alessandro Nesta  ha prodotto ben poco davanti anche quando si è trovata in superiorità numerica per l'espulsione di Kenan Yldiz (per uno stupido fallo di reazione ai danni di Alessandro Bianco) per tutto il secondo tempo.  

Il Monza è sterile e produce troppo poco in attacco 

I gol di Nico Gonzalez e Randal Kolo Muani hanno messo la distanza tra le due squadra e il Monza ha centrato la porta solo in tre occasioni con due tiri di Samuele Birindelli e uno di Gianluca Caprari. Eppure Nesta le ha tentate tutte, mettendo in campo molti giocatori offensivi come Andrea Petagna. Patrick Ciurria, Samuele Vignato, Omari Forson e Stefano Sensi. 

Il Monza è sterile e quella mentalità vincente che non c'è

In una stagione purtroppo già pesantemente segnata dalla ormai quasi matematica retrocessione in Serie B, in questa gara il Monza è parso meno attento in difesa, come era stato nella gara col Napoli. «Siamo stati troppo bassi nel primo tempo e la Juventus era pericolosa con gli scambi sulle fasce - ha detto il tecnico biancorosso nel post partita -. Bene la reazione nel secondo tempo, ma abbiamo prodotto poco in attacco. Abbiamo sette giocatori assenti per infortunio e in più non siamo stati in grado di creare quella mentalità per vincere contro le squadre alla nostra portata». 

Commenti

Post popolari in questo blog

Monza, Galliani torna al Milan (a settembre)

Monza: la stagione è finita per capitan Pessina, ma resterà anche in caso di B?

Tutti pazzi per Azzi al Monza Club Lesmo