Bocchetti dopo Monza-Cagliari chiama la squadra a rapporto
«È tempo di guardarsi negli occhi e dare qualcosa di più tutti, io per primo». Questo è il mea culpa di mister Salvatore Bocchetti in conferenza dopo la sconfitta col Cagliari per 2-1 all'ultima gara del girone di andata. «Abbiamo fatto un passo indietro rispetto alla prestazione di Parma - ha chiosato il tecnico biancorosso che in due partite non ha fatto neanche un punto -. Non abbiamo saputo gestire il vantaggio ed è mancata anche la reazione dopo aver subito gol. Salvo solo i primi minuti della squadra».
Bocchetti dopo Monza-Cagliari e quel nervosismo in campo
Eppure l'allenatore è convinto che la salvezza è ancora possibile «devo solo trovare la chiave per far rendere di più i ragazzi e deve essere chiaro che chi ci crede deve lottare, chi invece non ci crede può alzare la mano e lasciare». Tra i calciatori non manca anche un certo nervosismo. Danilo D'Ambrosio si è fatto espellere per un fallo di reazione su Yerry Mina e Bocchetti spiega che «accetto meno un fallo del genere, bisogna essere maturi perché non si può lasciare la squadra in dieci per trenta o quaranta minuti diventa difficile».
Bocchetti dopo Monza-Cagliari e i tifosi contestano squadra e società
La prossima gara sarà ancora all'U-Power Stadium lunedì 13 gennaio contro la Fiorentina dell'ex Raffaele Palladino. Non certo una partita facile per riscattare una stagione che va di male in peggio, con la tifoseria biancorossa che ha contestato società e squadra al termine del match col Cagliari.
Commenti
Posta un commento