Un brutto Monza perde a Lecce
Ennesima sconfitta per il Monza che perde a Lecce per 2-1. Questa volta la squadra è apparsa molto confusa e la reazione allo svantaggio è stata timida e inconcludente. Tete Morente ha portato in vantaggio la squadra al '3 grazie a uno svarione della difesa biancorossa.La formazione di mister Alessandro Nesta ha provato a farsi vedere davanti alla porta di Vladimiro Falcone, senza grande effetto.
Un brutto Monza e il rigore parato da Turati
Addirittura un fallo da rigore di Alessandro Bianco ha causato un rigore al '14 che poteva già chiudere la partita in un quarto d'ora . Fortunatamente però l'estremo difensore Stefano Turati è riuscito a respingere il penalty di Nikola Kristovic. Al '37 è Patrick Dorgu a regalare il pareggio ai brianzoli con un autogol, ma sul finire del primo tempo Kristovic fulmina Turati sul secondo palo e riporta avanti i salentini. Nel secondo tempo i primi 20 minuti il Monza cerca il pareggio, ma senza creare vere occasioni da gol, basti pensare che la squadra di Nesta ha calciato sette volte senza mai centrare la porta.
Un brutto Monza e Nesta al capolinea?
Una delle prestazioni peggiori dei bagaj, anche se non mancano le assenze tra centrocampo e attacco come ad esempio Matteo Pessina, Roberto Gagliardini, Patrick Ciurria, Milan Djuric, Andrea Petagna e altri. Resta il fatto che mentre la scorsa partita con l'Udinese il pareggio sarebbe stato giusto, questa volta i giocatori sono apparsi sotto tono. La panchina del mister è sempre più in bilico e il Monza è ora ultimo a 10 punti col Venezia, Il prossimo impegno prima di Natale è in casa con la Juve. Due squadre in profonda crisi di risultati in campionato
Commenti
Posta un commento