Nesta cerca la scossa con l'Udinese
«È tempo della scossa per il Monza». È questa la speranza di Alessandro Nesta alla vigilia del match con l'Udinese, dopo la sconfitta pesante di Bologna in Coppa Italia. «Dobbiamo fare una partita feroce contro una squadra forte fisicamente - ha detto il mister biancorosso -. La forza del gruppo è la qualità, siamo solidi abbiamo preso pochi gol, ma sono gli ultimi 15 metri dove siamo poco decisivi e pericolosi. Lì dobbiamo fare la differenza e tirare di di più».
Nesta cerca la scossa e non alibi
Serve continuità e cattiveria secondo l'allenatore per svoltare anche perché finora i bagaj hanno vinto una sola partita su 14 col Verona in trasferta. «Il momento non è facile e dobbiamo aggredire gli avversari quando li vediamo in difficoltà - ha chiosato il mister -. Noi dobbiamo sempre pensare a vincere. Sono convinto del mio lavoro e se scavallo arriveranno i risultato. Non cerco alibi».
Nesta cerca la scossa e la formazione
Per la gara di domani la squadra dovrebbe essere in gran parte confermata qualche dubbio sulla fascia destra tra Pedro Pereira e Samuele Birindelli e per la trequarti con due maglie per tre tra Gianluca Caprari, Dany Mota e Daniel Maldini (Samuel Vignato non convocato). La sensazione è che la panchina di Nesta sia sempre più in bilico, ma la speranza seppure flebile c'è ancora,

Commenti
Posta un commento