Monza perdere così fa male
Bella prestazione, brutto il risultato. Si potrebbe sintetizzare così la sconfitta del Monza per 2-1 tra le mura amiche contro l'Udinese. I bianconeri friulani si sono imposti con le reti di Lorenzo Lucca e Jaka Bijol. Eppure ai punti, i biancorossi meritavano molto più oltre al gol del momentaneo pareggio di Georgios Kyriakopoulos (migliore in campo per i brianzoli e 100esimo gol del Monza in Serie A).
Monza perdere facendo 27 tiri
La squadra di Alessandro Nesta ha tirato ben 27 volte, ma ha centrato la porta solo in 4 occasioni, compreso l'incrocio dei pali colpito di testa da Dany Mota nella ripresa. Il mister biancorosso ha provato anche a giocare nella parte finale del match anche con la doppia punta affiancando Mirko Maric a Milan Djuric. Molto deludenti Gianluca Caprari e Daniel Maldini. Il gioco c'è, l'impegno pure ma la classifica per i biancorossi è impietosa. La formazione biancorossa è penultima e la svolta dopo 15 partite non c'è ancora. La serata si era aperta nel ricordo di Davide Pieri tifoso scomparso l'11 dicembre 1998 a cui è dedicata la curva e il capitano Pablo Mari ha deposto un mazzo di fiori sotto la gradinata.
Monza perdere così e i prossimi impegni
Domenica prossima si va a Lecce, campo ostico di fronte a mister Marco Giampaolo e poi la Juve in casa prima di Natale. Chissà che i biancorossi riescano a fare un regalo ai tifosi?
Commenti
Posta un commento