Batosta per il Monza in Coppa Italia, il Bologna si impone 4-0


Il Monza perde e pure male al Dall'Ara. Il Bologna agli ottavi di finale di Coppa Italia si impone per 4-0 sui biancorossi di mister Alessandro Nesta. L'allenatore romano ha schierato praticamente tutte le seconde linee ad eccezione di Armando Izzo (squalificato col Como) e Luca Caldirola, ma la squadra non sembra mai stata in partita. 

Batosta per il Monza in Coppa Italia, biancorossi senza mordente

Dopo l'1-0 con un sinistro dal limite di Tommaso Pobega, la reazione dei bagaj è stata timida  e anche quel mezzo episodio da rigore con Mattia Valoti al 35' è troppo poco per definirla un'occasione. Sul ribaltamento dell'azione Riccardo Orsolini ha raddoppiato con uno scavetto ai danni di Samuel Pinzignacco. Nel secondo tempo sotto già di due gol, i biancorossi non hanno inciso, anzi sono stati i felsinei a dilagare prima con Nicolas Dominguez e poi con Santiago Castro. Il Bologna ha tirato 16 volte verso la porta, il Monza solo 6. Segno di una resa evidente davanti all'avversario molto più in palla. 

Batosta per il Monza in Coppa Italia, si rivedono Sensi e Ciurria

Le uniche note positive sono state  Patrick Ciurria e Stefano Sensi, rientrati in campo dopo un lungo periodo di stop. La speranza è che possano essere due risorse in più per Nesta che adesso deve essere bravo a resettare la testa dei giocatori perché lunedì 9 dicembre arriva all'U-Power Stadium l'Udinese che sembra molto una sfida decisiva per provare a risalire la classifica in campionato, dove il Monza resta penultimo.  

Commenti

Post popolari in questo blog

Monza, Galliani torna al Milan (a settembre)

Monza: la stagione è finita per capitan Pessina, ma resterà anche in caso di B?

Tutti pazzi per Azzi al Monza Club Lesmo