Monza, Hernani "lascia" in panchina Keita




L'arrivo di Hernani Junior ha cambiato e non poco le gerarchie del Monza soprattutto sulla trequarti.«Il mio impatto al Monza? Le aspettative erano alte da parte di società, mister, direttore. Il primo gol è stato emozionante, perché dopo tanto tempo senza giocare trovare un gol così davanti al nostro pubblico è sempre speciale» ha raccontato in un video di presentazione diffuso dalla società l'ex centrocampista del Parma arrivato da poche settimane in Brianza mettendo a segno già tre reti.

Monza, Hernani e la presentazione in biancorosso

«Qual è il mio idolo ? Ce ne sono tanti ma direi Kakà. Il compagno con cui ho legato maggiormente per il momento è Paolo Azzi - ha aggiunto il numero 8 biancorosso -.Ai giovani consiglio di credere in sé stessi, nel calcio ci sono periodi in cui va bene e altri in cui le cose vanno male, ma non bisogna mai toccare il proprio carattere. Bisogna sempre credere nel proprio sogno, se c’è una giornata difficile passerà ma senza mai intaccare il carattere.  A Monza mi sto trovando bene, non solo io ma tutta la mia famiglia. Ciao a tutti i tifosi, vi aspetto domenica allo stadio e forza Monza».

Monza, Hernani e quale prima punta?



L'ex gialloblù nel giro di poche settimane ha cambiato la sua posizione da centrocampista e interditore  a rifinitore sul centrosinistra alle spalle della punta soffiando per il momento la maglia a Keita Balde che non scende in campo da due partite consecutive sedendosi in panchina anche perché la scorsa settimana ha avuto anche un virus. Non è escluso però che nella partita col Sudtirol mister Paolo Bianco possa cambiare le carte in tavolo facendo partire titolare l'ex giocatore di Lazio e Inter.Sarà interessante anche capoire chi sarà la prima punta. Ad oggi per una maglia ci sono almeno quattro calciatori papabili come Dany Mota, Patrick Cutrone, Augustin Alvarez e Andrea Petagna che dovrebbe recuperare per la trasferta di Bolzano. L'unico escluso è Mirko Maric perché non più nella lista del Monza.

Commenti

Post popolari in questo blog

Monza, Galliani torna al Milan (a settembre)

Monza: la stagione è finita per capitan Pessina, ma resterà anche in caso di B?

Tutti pazzi per Azzi al Monza Club Lesmo