Il calciomercato del Monza è da 7
Che voto merita il calciomercato del Monza? Probabilmente 7. La società è riuscita a mantenere tutti i top player nonostante le immancabili voci su possibili cessioni d capitan Matteo Pessina, Dany Mota e Andrea Colpani. Giusto per fare qualche esempio.
Alla fine sono partiti “solamente” Armando Izzo ottimo difensore per la serie B, ma con qualche problema comportamentale nell’ultimo periodo, Kevin Zeroli, che purtroppo non ha mai inciso troppo in campo e Gianluca Caprari che purtroppo si è perso trovando poco spazio.
Gli acquisti invece di rilievo sono senza dubbio Hernani junior che ha già realizzato tre goal e Patrick Cutrone. Due giocatori del Parma che hanno scelto di lasciare la serie A per la cadetteria. Scelta non da tutti.
Basterà tutto ciò per tornare in serie A? La risposta può darla solo il campo però è lecito crederci visto che il Monza al momento è a solo 2 punti dal Frosinone secondo in classifica per la promozione diretta. Tra l’altro domenica si torna in campo proprio contro l’Avellino dell’ex Izzo.
Commenti
Posta un commento