Carrarese-Monza, Bianco:«Portiamo a casa tre punti su un campo difficile»
«Abbiamo fatto una partita giusta contro la Carrarese, che quando gioca in casa si trasforma sia per il tipo di campo sintetico, sia per il pubblico che la sostiene. Portiamo a casa sicuramente i tre punti e lo spirito dei ragazzi, mentre c'è qualcosa da rivedere sull'ultimo passaggio che abbiamo spesso sbagliato» . Questo è il pensiero di mister Paolo Bianco in conferenza dopo Carrarese-Monza.
Carrarese-Monza, Bianco:«Portiamo a casa tre punti e siamo andati in vantaggio»
«Questo è un campo difficile dove il Venezia ha perso e il Modena ha pareggiato. Non abbiamo tirato tanto in porta - ha proseguito il tecnico dei brianzoli -, ma siamo riusciti a passare in vantaggio e abbiamo avuto anche delle occasioni per raddoppiare. Anzi abbiamo anche segnato, ma il gol è stato annullato presumo per un fallo, perché non ho ancora rivisto le immagini».
Carrarese-Monza, Bianco:«Portiamo a casa tre punti e Petagna il vero nuovo acquisto»
Sulla formazione rimaneggiata del Monza all'ultimo minuto Bianco ha spiegato che: «Luca Ravanelli si è fermato durante la rifinitura, mentre Andrea Carboni è uscito malconcio dalla partita con la Juve Stabia. Ad ogni modo non mi preoccupo perché abbiamo dei giocatori che si allenano molto bene e li hanno sostituti benissimo anche a gara in corso come Filippo Delli Carri e Lorenzo Lucchesi. Buono anche l'impatto di Adam Bakoune, Leonardo Colombo e Andrea Petagna che resta il nostro miglior acquisto di gennaio. Non è ancora in condizioni invece Andrea Colpani».
Commenti
Posta un commento