Padova-Monza, Bianco:«Dobbiamo andare in campo per i tre punti»



«Troveremo una squadra arrabbiata che vorrà riscattare le ultime sconfitte, ma anche noi dobbiamo "vendicare" la sconfitta dell'andata». Così mister Paolo Bianco prima di Padova-Monza. «La formazione veneta ha sempre fatto ottime prestazioni anche se a volte non sono arrivati dei risultati. Questa è una fase decisiva della stagione dove dobbiamo continuare a fare punti se vogliamo restare nelle prime posizioni tra febbraio e marzo come mi ha insegnato l'amico Max Allegri» ha sottolineato il tecnico biancorosso.

Padova-Monza, Bianco:«Dobbiamo andare in campo e se arriva Cutrone»

Non è mancato un accenno al mercato che sta vivendo gli ultimi giorni di trattative frenetiche. «Se dovesse arrivare Patrick Cutrone sarebbe il tassello mancante  per l'attacco. Poi sono anche convinto che noi abbiamo dei calciatori in rosa come Andrea Colpani e Andrea Petagna che possono essere i "nuovi" acquisti per il Monza» ha dichiarato l'allenatore dei brianzoli. Dany Mota e Matteo Pessina dovrebbero restare, ma fino alle 20 di lunedì 2 febbraio non si può escludere nulla. Sulla imminente partenza di Gianluca Caprari destinazione proprio Padova, Bianco ha spiegato che:«Inizialmente giocava titolare perché aveva delle caratteristiche uniche, ma col tempo non è riuscito ad esprimerle. Ancora oggi mi faccio tante domande su Gianluca. Mentre per la difesa non compreremo nessuno anche perché abbiamo cinque centrali per tre posti oltre ad altri calciatori che si possono adattare nel reparto arretrato».

Padova-Monza, Bianco:«Dobbiamo andare in campo e il rapporto con la società»

«Il rapporto con Nicolas Burdisso e Francesco Vallone è davvero ottimo. Non so come andrà a finire quello professionale, ma quello umano sicuramente durerà. In più stanno facendo un ottimo lavoro e io scopro che comprano un giocatore solo mezz'ora prima del suo arrivo. A me sta bene così - ha affermato Bianco -. Non posso fare un paragone con la precedente dirigenza composta da Adriano Galliani e Maurizio Bianchessi perché abbiamo lavorato poco insieme. Ammetto però che sono stato fortunato perché io sono stato scelto da una proprietà e confermato dall'altra. Quindi ringrazio entrambi i gruppi».

Padova-Monza, Bianco:«Dobbiamo andare in campo e gli infortunati»




Per il match con il Padova i biancorossi recuperano Dany Mota che dovrebbe giocare dal primo minuto insieme ad Alvarez ed Hernani. Mentre Omari Forson ha ripreso ad allenarsi con la squadra, ma non è ancora pronto. Ancora fuori Petagna in via di guarigione (potrebbe tornare con l'Avellino) , Valentin Antov , Nicolas Galazzi e Mirko Maric per affaticamento muscolare, mentre Leonardo Colombo è squalificato. 




Commenti

Post popolari in questo blog

Monza, Galliani torna al Milan (a settembre)

Monza: la stagione è finita per capitan Pessina, ma resterà anche in caso di B?

Tutti pazzi per Azzi al Monza Club Lesmo