Virtus Entella-Monza, Bianco:«I ragazzi sono carichi, ma facciamo attenzione»

 




«Sono quattro cinque giorni che ci alleniamo molto bene e sono fiducioso che poi tutto ciò possa far la differenza in campo con la Virtus Entella che è un terreno difficile con una squadra che ha battuto l'Empoli e dove il Palermo ha solo pareggiato. Dopo la pausa la prima gara è sempre un'incognita». Queste le parole di mister Paolo Bianco prima della trasferta del Monza a Chiavari per chiudere il girone d'andata. I biancorossi disputeranno la gara su un campo sintetico e venerdì faranno la rifinitura proprio allo stadio Enrico Sannazzari, dopo la sosta invernale.

Virtus Entella-Monza, Bianco:«Entriamo nella fase decisiva del campionato»

«Entriamo in una fase decisiva della stagione - ha proseguito il tecnico dei biancorossi - perché se in questi sei messi abbiamo fatto bene sappiamo che dobbiamo continuare su questa strada dimostrando di meritare dove siamo. Ho fatto i complimenti ai ragazzi, ma dobbiamo guardare avanti coscienti che dobbiamo impegnarci al massimo se vogliamo restare nelle prime due posizioni in campionato».

Virtus Entella-Monza, Bianco:«Dovremo rinforzare la squadra a centrocampo»



In quasi 120 giorni la Serie B scenderà in campo 20 volte per concludere il campionato. «Questo è il calendario e dobbiamo cercare di onorarlo al meglio come faranno tutte le squadre cadette . Per quanto riguarda il mercato sicuramente dovremo fare qualcosa per il centrocampo vista la partenza di Kevin Zeroli e la probabile uscita di Jacopo Sardo. I nostri veri "nuovi" acquisti saranno Andrea Petagna, Augustin Alvarez  e Andrea Colpani (che torna tra i convocati). Sono ancora fuori per infortunio Valentin Antov, Omari Forson, Nicolas Galazzi e Pedro Obiang rientrato dalla Coppa d'Africa infortunato. Gianluca Caprari sta giocando meno rispetto all'inizio perché chi gioca al suo posto sta facendo bene». 



Commenti

Post popolari in questo blog

Monza, Galliani torna al Milan (a settembre)

Monza: la stagione è finita per capitan Pessina, ma resterà anche in caso di B?

Tutti pazzi per Azzi al Monza Club Lesmo