Virtus Entella-Monza, Bianco:«I ragazzi sono carichi, ma facciamo attenzione»
«Sono quattro cinque giorni che ci alleniamo molto bene e sono fiducioso che poi tutto ciò possa far la differenza in campo con la Virtus Entella che è un terreno difficile con una squadra che ha battuto l'Empoli e dove il Palermo ha solo pareggiato. Dopo la pausa la prima gara è sempre un'incognita». Queste le parole di mister Paolo Bianco prima della trasferta del Monza a Chiavari per chiudere il girone d'andata. I biancorossi disputeranno la gara su un campo sintetico e venerdì faranno la rifinitura proprio allo stadio Enrico Sannazzari, dopo la sosta invernale.
Virtus Entella-Monza, Bianco:«Entriamo nella fase decisiva del campionato»
«Entriamo in una fase decisiva della stagione - ha proseguito il tecnico dei biancorossi - perché se in questi sei messi abbiamo fatto bene sappiamo che dobbiamo continuare su questa strada dimostrando di meritare dove siamo. Ho fatto i complimenti ai ragazzi, ma dobbiamo guardare avanti coscienti che dobbiamo impegnarci al massimo se vogliamo restare nelle prime due posizioni in campionato».
Virtus Entella-Monza, Bianco:«Dovremo rinforzare la squadra a centrocampo»
In quasi 120 giorni la Serie B scenderà in campo 20 volte per concludere il campionato. «Questo è il calendario e dobbiamo cercare di onorarlo al meglio come faranno tutte le squadre cadette . Per quanto riguarda il mercato sicuramente dovremo fare qualcosa per il centrocampo vista la partenza di Kevin Zeroli e la probabile uscita di Jacopo Sardo. I nostri veri "nuovi" acquisti saranno Andrea Petagna, Augustin Alvarez e Andrea Colpani (che torna tra i convocati). Sono ancora fuori per infortunio Valentin Antov, Omari Forson, Nicolas Galazzi e Pedro Obiang rientrato dalla Coppa d'Africa infortunato. Gianluca Caprari sta giocando meno rispetto all'inizio perché chi gioca al suo posto sta facendo bene».

Commenti
Posta un commento