Il Monza rimanda Zeroli al Milan, cosa farà Burdisso?
Tante volte si pensa che il Monza acquisti subito nuovi giocatori in questo mercato di gennaio per rinforzare la squadra e invece cede o meglio rimanda al mittente Kevin Zeroli. Una mossa a sorpresa, ma forse neanche troppo.
Il Monza rimanda Zeroli e la nota della società
«AC Monza comunica che Kevin Zeroli anticipa il suo rientro al Milan, da cui era arrivato la scorsa estate a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2026 - si legge in una breve nota diffusa dalla società -Il centrocampista ha collezionato in totale 13 presenze con i biancorossi, con cui è cresciuto ulteriormente, prima in Serie A nei 6 mesi di prestito della scorsa stagione e poi quest’anno in Serie B.In bocca al lupo a Kevin per la sua prossima avventura».
Il Monza rimanda Zeroli e Sardo resta?
Un giocatore con grandi potenzialità però rimaste inespresse anche a causa degli infortuni subiti nel giro di un anno in biancorossi. Ora Zeroli torna a Milanello agli ordini di Massimiliano Allegri. A questo punto potrebbe saltare la partenza di Jacopo Sardo verso Pescara a meno che a sorpresa il direttore sportivo Nicolas Burdisso abbia tra le mani un altro rincalzo importante a centrocampo.
Commenti
Posta un commento