Calciomercato Monza: ufficiale Izzo all'Avellino
Alla fine Armando Izzo se n'è andato all'Avellino. L'ufficialità del trasferimento è arrivata nel pomeriggio di venerdì 23 gennaio direttamente dalla società biancorossa
Calciomercato Monza: ufficiale Izzo e il comunicato della società
«AC Monza comunica che Armando Izzo si trasferisce all’Avellino a titolo definitivo. Arrivato in Brianza nell’estate 2022, il difensore ha collezionato 103 presenze e 5 reti con la maglia biancorossa, con cui è stato protagonista prima in Serie A e poi in Serie B. In bocca al lupo ad Armando per questa nuova avventura» questo è i breve comunicato pubblicato sul sito del Monza.
Calciomercato Monza: ufficiale Izzo e il caso
Nulla di inatteso o di sorprendente a livello di notizia, già data nei giorni scorsi. Quello che lascia più perplesso l'ambiente biancorosso è il modo in cui si è evoluta la questione. Izzo si è auto-escluso alla vigilia della partita col Frosinone quando poteva, anzi doveva comportarsi da professionista e scendere in campo con i suoi compagni fino a che la trattativa con i Lupi della Campania non era conclusa.
Calciomercato Monza: ufficiale Izzo e il nuovo contratto
L' ormai ex difensore biancorosso a 33 anni in scadenza a giugno con la società brianzola ha firmato un contratto fino al 2028 con l'Avellino con l'opzione di rinnovo fino al 2029 con un stipendio di circa 500mila euro l'anno. Sostanzialmente la metà dell'ingaggio percepito a Monza. Per lui è un ritorno a casa, ritrovando la maglia biancoverde dopo 12 anni.
La partenza di Izzo per Avellino non dovrebbe essere compensata da altri acquisti in difesa per il Monza, come ha spiegato in conferenza mister Paolo Bianco che sfrutterà i giocatori in organico. La prossima settimana potrebbe essere decisiva per la cessione di Dany Mota al Palermo
Commenti
Posta un commento