Calciomercato Monza: Sardo e Caprari in uscita
Il calciomercato si accende per il Monza. Tra i biancorossi dovrebbe partire Jacopo Sardo. Il centrocampista sbarcato in Brianza la scorsa estate sta trovando poco spazio. Secondo le ultime indiscrezioni lunedì 5 gennaio l'ex del Saarbrucken (squadra di seconda divisione tedesca), dovrebbe passare al Pescara. Resta da chiarire la formula: il Monza preferirebbe un prestito secco, mentre la società abruzzese vorrebbe inserire la clausola del diritto di riscatto.
Calciomercato Monza: Sardo e Caprari con le valige in mano
Intanto a centrocampo dovrebbe rientrare a breve Pedro Obiang eliminato con la Guinea Equatoriale della Coppa d'Africa. A completare il reparto centrale ci sono sempre il capitano Matteo Pessina e Leonardo Colombo proveniente dalla Primavera biancorossa. In attacco invece come già annunciato dovrebbe arrivare il genoano Lorenzo Venturino, mentre Gianluca Caprari dovrebbe fare il percorso inverso ma sulla sponda sampdoriana.
Sarà interessante capire se la campagna acquisti di gennaio sarà di rafforzamento per puntare alla Serie A oppure di indebolimento cedendo i giocatori più forti a squadre di categoria superiore.
Commenti
Posta un commento