Il Natale del Monza porta un sorriso a bambini e famiglie con oltre 600 panettoni




Anche in occasione del Natale 2025, proseguendo un percorso ormai consolidato negli anni, AC Monza ha confermato la propria vicinanza al territorio, rafforzando una tradizione che unisce sport, solidarietà e comunità.


Grazie al supporto del Club Biancorosso e delle aziende partner, sono stati distribuiti più di 600 tra panettoni e pandori destinati alle Associazioni locali attive nel sociale, portando un momento di serenità a bambini, famiglie in difficoltà e persone senza dimora.


I dolci natalizi firmati AC Monza hanno contribuito a rendere le festività più calorose per tante persone fragili, coinvolgendo anche pazienti e personale sanitario degli ospedali del territorio. Un’attenzione particolare è stata dedicata ai più piccoli, con la consegna di regali ai bambini seguiti dalle diverse realtà associative locali.


Il Natale del Monza fa felice la Brianza 

L’iniziativa, che si rinnova anno dopo anno, evidenzia il profondo legame tra AC Monza e la comunità del territorio Brianzolo, dimostrando come gesti semplici possano avere un valore significativo, soprattutto nel periodo natalizio.


Di seguito l’elenco completo delle Associazioni e degli enti coinvolti:

ASD Silvia Tremolada APS

Associazione Luce e Vita

Bocciofila Corona Ferrea

Cooperativa Onlus La Rosa Blu

Frati Minori Francescani – Santuario Santa Maria delle Grazie

Il Brugo

Il Paese Ritrovato – Cooperativa La Meridiana

Minime Oblate del Cuore Immacolato di MariaCentro Mamma Rita

Ospedale San Gerardo di Monza

Padre Gianni

Padre Pompilio Nacu

Parrocchia di Monza Cederna

Parrocchia di Monza Cristo Re

San Vincenzo Sant’Albino

Spazio37 e UDS

Suore di Carità dell’Assunzione (sede di Roma)

Unitalsi


AC Monza desidera infine rivolgere un sentito ringraziamento ai volontari che hanno contribuito alla distribuzione e alle aziende partner che hanno sostenuto l’iniziativa Biancorossa: Alfi, Apen Group, Elcam, Flyness, Malegori Servizi, Meregalli Impianti, Savio Irrigazione, Vivaticket e Y-tech.


Commenti