Monza, mister Bianco: «Vittoria meritata col Pescara, ma non abbiamo fatto ancora nulla»
«Abbiamo meritato di vincere, ma ci siamo anche accontentati perché nell'ultima mezz'ora il Pescara è calato e potevamo fare di più perché non dimentico che la squadra abruzzese in diverse partite ha recuperato il risultato nell'ultimo quarto d'ora col Venezia, Carrarese e Sudtirol» ha raccontato mister Paolo Bianco nella conferenza post partita di Pescara -Monza.
Monza, mister Bianco: «Vittoria meritata col Pescara, non bastano le qualità»
«Vincere in Serie B non è mai facile e dietro ogni risultato bisogna metterci sacrificio, mentalità, sudore e atteggiamento. Non bastano solo le qualità dei calciatori Credo che il primo posto con 6 vittorie consecutive sia meritato - ha chiosato il tecnico biancorosso -, ma non abbiamo ancora fatto niente e mancano ancora 26 partite».
Monza, mister Bianco: «Vittoria meritata col Pescara e bene Colpani»
C'è però una certa soddisfazione per l'allenatore dei brianzoli di «aver recuperato fisicamente Colpani a cui mancava solo il gol, mentre mentalmente Andrea è sempre stato con noi. Nel primo tempo ha sbagliato a non tirare in porta, ma comunque ha fatto bene».
Monza, mister Bianco: «Vittoria meritata col Pescara, ora riposo e poi ripartiamo forte»
Bianco ha anche voluto fare un parallelismo tra la vecchia e la nuova stagione del Monza spiegando che:«alla 12esima di Serie A il Monza era rimasto ultimo e solo in classifica, mentre ora siamo primi in Serie B. Sono evidentemente campionati diversi, ma credo che sia importante il tipo di reazione dei ragazzi. Ora riposiamo qualche giorno e riprendiamo ad allenarci venerdì e se avesse segnato anche Maric avremmo ripreso sabato. perché avevo promesso che se dopo la gara con il Frosinone avessimo vinto 5 partite di fila avrei concesso tempo ai giocatori da trascorrere con le loro famiglie. Dobbiamo però tornare in campo ancora più motivati».
Commenti
Posta un commento