Monza: la Tribuna Est si colora di biancorosso per la sfida col Cesena grazie ai Club
Non solo la Curva Pieri, ma anche la Tribuna Est si colorerà di biancorosso per Monza-Cesena grazie alle 2000 bandierine con i colori sociali del Monza che saranno distribuite ai tifosi da un'idea nata dai Monza Club.
I piccoli stendardi biancorossi saranno sventolati dall'ingresso in campo delle due formazioni fino al calcio d'inizio per restituire un po' di entusiasmo ai Bagaj che comunque per ora sono primi in classifica in Serie B e si sogna di tornare nel massimo campionato
Ecco la nota dei Monza Club:
Siamo a comunicare l'iniziativa dei Monza Club per la coreografia che avrà luogo nella Tribuna Est in occasione della partita Monza-Cesena di domenica prossima.
Amici del Monza, Fedelissimi, Lesmo, San Fruttuoso e Stradella, grazie anche alla collaborazione di sostenitori esterni, hanno contribuito all'acquisto di 2000 bandierine biancorosse da sventolare in occasione dell'entrata in campo delle squadre fino al calcio d'inizio.
L'obiettivo è duplice visto che, oltre al sostegno ai ragazzi in campo, si vuole cercare di coinvolgere il maggior numero possibile di tifosi, anche quelli meno assidui.
Il colore ed il calore non mancheranno dunque per il supporto ai ragazzi in questa domenica così importante per la squadra e per la città.
Commenti
Posta un commento