Juve Stabia-Monza, Bianco promuove i "suoi"
«Abbiamo fatto una buona partita giocando contro una squadra forte come la Juve Stabia che in 6 partite in casa non ha mai perso e ha subito solo tre gol di cui due li abbiamo fatti noi» parola di mister Paolo Bianco che vede il bicchiere del Monza mezzo pieno sebbene dal Menti porti via solo un punto e non tre dal Menti, dopo sette vittorie consecutive.
Juve Stabia-Monza, Bianco:«Sono comunque soddisfatto»
«Certo abbiamo avuto delle occasioni sul 2-1 per chiudere la partita, ma poi la Juve Stabia ha saputo riprenderci. Sono comunque soddisfatto di aver visto la squadra dentro la gara per tutti e '94 minuti» ha commentato il tecnico biancorosso.
Juve Stabia-Monza, Bianco:«Petagna è stato decisivo»
L'allenatore confessa che:«nel primo tempo abbiamo avuto difficoltà a imporre il gioco, mentre nella ripresa siamo riusciti con un pressing più alto a renderci più pericolosi. L'ingresso di Petagna è stato decisivo non solo per il gol, ma anche per le palle alte in area. Il rigore invece su Candellone non c'era perché Ravanelli entra in scivolata e tocca la palla. Sono convinto che dalla sconfitta ad Avellino ad oggi noi siamo cambiati in meglio, ma dobbiamo continuare su questa strada»

Commenti
Posta un commento