Monza, mister Bianco:«Bene la vittoria col Palermo, ma teniamo i piedi a terra»
È certamente contento mister Paolo Bianco dopo la vittoria del Monza a Palermo. ma predica la calma e guarda avanti: «Dobbiamo restare con i piedi per terra e tornare subito ad allenarci in vista della prossima gara con lo Spezia, quello che è un sogno ossia tornare in Serie A è ancora troppo lontano mancano ancora 28 partite».
Monza, mister Bianco:«Bene la vittoria col Palermo, ma i rosanero sono forti»
Però è anche vero che vincere con tre gol di scarto contro una delle squadre favorite per la promozione diretta in Serie A vale almeno un sorriso del tecnico biancorosso che ammette:«abbiamo battuto una formazione forte allenata da Pippo Inzaghi, che reputo insieme a Giovanni Stroppa, uno dei migliori allenatori in questa categoria. Nella prima mezz'ora abbiamo avuto qualche difficoltò, ma loro non si sono mai resi particolarmente pericolosi e nell'ultima ora di gioco c'era in campo una sola squadra ovvero noi. Non era facile per noi ripartire dopo una stagione come la scorsa con so.li 18 punti in classifica e la retrocessione in Serie B».
Monza, mister Bianco:«Bene la vittoria col Palermo e grazie ai tifosi»
Non è mancato un ringraziamento ai 142 supporter biancorossi che hanno gremito il settore ospiti nello stadio dei rosanero. «Sono abbastanza riservato, ma mando un abbraccio virtuale a tutti i tifosi e ringrazio la gente che incontro per strada che spesso mi dimostra la sua stima. Inoltre devo dire che si è creato anche un bel feeling con i giornalisti di Monza».

Commenti
Posta un commento