Monza: Bianco lancia Alvarez contro la Sampdoria



Non sarà facile per il Monza affrontare la Sampdoria all'U-Power Stadium e il primo a esserne consapevole è proprio mister Paolo Bianco. «I blucerchiati hanno perso quattro partite ufficiali, qualche difficoltà ce l'avranno - ha detto il tecnico biancorosso alla vigilia del match -, ma sono anche una buona squadra e per noi non è certo l'avversario ideale».

Monza: Bianco lancia Alvarez e cerca leggerezza

Il Monza però deve tornare a far punti e per ammissione di Bianco:«giocare con quella leggerezza che ci ha contraddistinto col Mantova. Siamo forti, ma non dobbiamo essere ossessionati dal risultato. Dalle sconfitte che per me non sono certo salutare bisogna imparare in fretta a correggere gli errori. La partita con l'Avellino è la dimostrazione che il campionato di Serie B è particolare e non si può mai abbassare la guardia».

Monza: Bianco lancia Alvarez e la contestazione dei tifosi

Se la partita casalinga contro i liguri è delicata per il Monza, c'è anche da ricucire il rapporto con i tifosi che hanno esposto sabato scorso uno striscione di protesta fuori da Monzello. «I tifosi vanno capiti perché arrivano da una brutta stagione - ha sottolineato il tecnico -, dobbiamo essere bravi noi a fargli cambiare idea con risultati e atteggiamento».

Monza: Bianco lancia Alvarez e Keita parte dalla panchina



Bianco ha anche anticipato che:»domani giocherà titolare in attacco Augustin Alvarez e Keita Balde avrà un minutaggio in crescita. Recuperiamo anche Andrea Colpani e Andrea Carboni». Sicuramente esclusi Jacopo Sardo convocato in Nazionale under 20, Valentin Antov per Infortunio e Omari Forson che è stato operato al menisco in settimana in Portogallo. In questi giorni a livello societario è atteso anche il closing tra Finivest e Beckett Layne Ventures.



 


Commenti

Post popolari in questo blog

Monza, Galliani torna al Milan (a settembre)

Monza: la stagione è finita per capitan Pessina, ma resterà anche in caso di B?

Tutti pazzi per Azzi al Monza Club Lesmo