Monza, Bianco in bilico arriva De Rossi?


Dopo la sconfitta col Padova, la panchina di mister Paolo Bianco al Monza sembra traballare. Quello che però stupisce è il nome del potenziale sostituto. Secondo Sky Sport la dirigenza biancorossa sta pensando a Daniele De Rossi. L'ex campione del Mondo al momento senza squadra, ha ancora in essere  un contratto da 3,3 milioni di euro l'anno fino al 30 giugno 2027.

Monza, Bianco in bilico, ma quanto costa De Rossi

Un'ipotesi che però pone delle questioni a cui è difficile trovare risposta. Innanzitutto a quanto pare le scelte dell'allenatore e del mercato biancorosso sono state condivise da Fininvest e Beckett Layne Ventures fin dal principio e il direttore sportivo Nicolas Burdisso ha espresso fiducia in Bianco in queste settimane. In più è vero che il futuro amministratore delegato dei brianzoli è un certo Mauro Baldissoni che conosce alla perfezione l'ambiente romanista e DDR per i suoi trascorsi a Trigoria, ma certamente non può proporre un contratto con cifre così alte per una squadra di Serie B all'ex tecnico giallorosso.

Allo stesso tempo De Rossi accetterebbe di ripartire dalla categoria cadetta dopo un'esperienza non troppo positiva con la Spal ed essere stato lasciato a casa dai Friedkin circa un anno fa? Per ora l'ex Capitan Futuro è stato seduto su due panchine ed in entrambi i casi è stato esonerato, anche se nella prima fase con la sua squadra del cuore giallorossa aveva ottenuto buoni risultati.

Monza, Bianco in bilico e il cambio nella pausa delle nazionali

Infine un avvicendamento sulla panca del Monza così immediato è difficile da immaginare poiché in questa settimana i biancorossi affrontano prima l'Empoli in trasferta e poi il Catanzaro in casa. Un cambio potrebbe arrivare semmai durante la pausa delle nazionali e magari Bianco può riscattare questa partenza in campionato a rilento con risultati positivi. Al momento il nome di De Rossi appare una suggestione, ma mai dire mai.

Commenti

Post popolari in questo blog

Monza, Galliani torna al Milan (a settembre)

Monza: la stagione è finita per capitan Pessina, ma resterà anche in caso di B?

Tutti pazzi per Azzi al Monza Club Lesmo