Lauren Crampsie è la nuova presidente del Monza





Una donna al comando del Monza. È infatti Lauren Crampsie fondatrice di Beckett Layne Ventures la nuova presidente dei biancorossi, mentre Mauro Baldissoni riveste il ruolo di amministratore delegato, mentre Brandon Gabriel Berger altra figura di riferimento del fondo americano è membro del nuovo consiglio di amministrazione del club.   Probabilmente è la prima volta nella sua storia che la squadra brianzola ha una proprietà americana e soprattutto una donna a capo della società. Crampsie  sul suo profilo Lnkedin si definisce una dirigente marketing di grande successo, rinomata per il suo acume strategico e la sua leadership trasformativa nel settore del marketing globale. In qualità di Chief Marketing Officer del Chelsea Football Club, Lauren ha svolto un ruolo fondamentale nell'incremento del valore aziendale del club di oltre il 20% in soli 18 mesi, dimostrando la sua competenza nello sfruttare la forza del marchio per guidare una crescita sostanziale del business. I tifosi probabilmente oltre al brand della società chiederanno alla manager 47enne di tornare in fretta in Serie A  

Lauren Crampsie è la nuova presidente e Baldissoni amministratore delegato



Mauro Baldissoni è invece un volto molto noto nel mondo del calcio essendo stato parte della Roma dal 2011 al 2020 seguendo tutti i passaggi di proprietà dalla famiglia Sensi a Thomas Di Benedetto finendo con  James Pallotta. Un dirigente 55enne di alto profilo intermediario tra il calcio giallorosso e gli acquirenti americani, nonché tifoso della Roma dove ha iniziato come membro del cda per poi diventare general manager e vicepresidente del club capitolino. Una bella garanzia a livello dirigenziale ora in biancorosso al quale rispondono Nicolas Burdisso direttore sportivo e Francesco Vallone responsabile dell'area tecnica


Qui sotto il comunicato della società

AC Monza comunica che l’Assemblea dei Soci della Società tenutasi in data odierna ha nominato, inter alia, il nuovo Consiglio di Amministrazione del Club.


Il nuovo Consiglio di Amministrazione è composto da:


(i) Lauren Crampsie, che è stata nominata Presidente di AC Monza;


(ii) Mauro Baldissoni;


(iii) Brandon Gabriel Berger;


(iv) Kirk Galiani;


(v) Rocco Strazzella;


(vi) Gianluca Iuliano;


(vii) Fabrizio Ferrara


Successivamente, si è riunito il nuovo Consiglio di Amministrazione che ha nominato Mauro Baldissoni Amministratore Delegato.


La medesima Assemblea ha altresì nominato il nuovo Collegio Sindacale nelle persone di:


(i) Valeria Conti, Presidente del Collegio Sindacale;


(ii) Daniela Di Rienzo, Sindaco effettivo;


(iii) Alessandra Passarelli, Sindaco effettivo


e


(i) Manuela Patrizi, Sindaco supplente;


(ii) Giulio Cerquozzi, Sindaco supplente


Nel ringraziare i membri del Consiglio e i Sindaci uscenti, AC Monza rivolge ai componenti dei nuovi organi sociali un caloroso benvenuto e un augurio per il lavoro che li attende.

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Monza, Galliani torna al Milan (a settembre)

Monza: la stagione è finita per capitan Pessina, ma resterà anche in caso di B?

Tutti pazzi per Azzi al Monza Club Lesmo