Monza, mister Bianco avverte:«Attenzione al Bari»




Il Monza si prepara alla trasferta di Bari di domenica sera 31 agosto e mister Paolo Bianco predica attenzione. «Ritengo il Bari una squadra forte che lotterà per i primi posti in campionato, visto che hanno cambiato tanti giocatori possiamo sperare che non abbiano ancora trovato la giusta amalgama però resta una formazione temibile - ha detto il tecnico biancorosso in conferenza pre gara -. Conosco bene anche il loro allenatore Fabio Caserta con cui ho giocato ai tempi del Catania ed è molto bravo. Questa partita per me non è un derby perché sono originario di Foggia, ma semplicemente Bari-Monza e io sono tifoso della squadra che sto allenando in questo momento, come capita ogni volta che guido una squadra».

Monza, mister Bianco avverte:«Serve il giusto approccio»

Il Monza però è in buone condizioni. «I giocatori si sono allenati bene anche questa settimana, ma ricordo sempre che non bastano solo le qualità per vincere. Serve sempre il giusto atteggiamento con quella voglia di non subire gol e restare concentrati perché altrimenti si rischia di fare figuracce. Quello che conta è l'approccio in campo» ha chiosato il tecnico.

Monza, mister Bianco e il conto alla rovescia del mercato



Sul fronte mercato Bianco ha confessato ironico che «conto le ore che mancano alla chiusura, dovrebbero essere ad oggi 85. Spero che la maggior parte dei calciatori restino con noi e io li schiererò tutti fino a che saranno a disposizione, poi chiaramente sul mercato io non mi preoccupo più di tanto perché non posso determinarlo». Ma non è mancato invece un commento sull'ultimo arrivato Augustin Alvarez che secondo il mister:«è un attaccante con caratteristiche un po' diverse dagli altri che ama stare molto in area come prima punta . Credo che sia quella la posizione dove può rendere di più confrontandomi con lui e dobbiamo metterlo nelle migliori condizioni per farlo. Poi nell'eventualità può giocare anche come seconda punta».

Monza, mister Bianco e squadra quasi al completo

Per la gara al San Nicola di domenica 31 agosto saranno tutti convocati ad esclusione di  Kevin Zeroli, Adam Bakoune, Omar Forson e Valentin Antov per infortunio. Queste sono comunque ore decisive per le cessioni di Andrea Colpani in direzione Cremonese e Andrea Carboni conteso da Parma, Cagliari e Lecce, mentre Jacopo Sardo sembra destinato in prestito al Pescara. 



Commenti

Post popolari in questo blog

Monza, Galliani torna al Milan (a settembre)

Monza: la stagione è finita per capitan Pessina, ma resterà anche in caso di B?

Tutti pazzi per Azzi al Monza Club Lesmo