Il Monza piazza il colpo a sorpresa Paulo Azzi dalla Cremonese



Il Monza a sorpresa si rinforza sulle fasce. In arrivo dalla Cremonese il terzino Paulo Azzi (foto centotrentuno.com). Il laterale brasiliano classe '94 porterà nuova linfa tra difesa e centrocampo considerata la cessione di Geōrgios Kyriakopoulos al Panathīnaïkos e la possibile partenza di Samuele Birindelli, che potrebbe giocare proprio nella stessa squadra dell'ex compagno greco-

Il Monza piazza il colpo a sorpresa Paulo Azzi, terzino d'esperienza

Probabilmente il Monza spera che con l'acquisto di Azzi si possa avere quell'esperienza in campo per affrontare un campionato di Serie B molto competitivo ed agguerrito. Il carioca ha militato fino allo scorso gennaio in Serie A con la maglia rossoblu del Cagliari, prima di approdare alla Cremonese. Nel suo passato ha vestito anche le maglie di Spezia, Modena, Lecco e Seregno. L'ufficialità del suo acquisto dovrebbe arrivare nelle prossime ore, come anche quella del difensore Filippo Delli Carri.

Il Monza piazza il colpo a sorpresa Paulo Azzi e Mazza va al Giana Erminio



Intanto nei giorni scorsi Andrea Mazza (foto Ac Monza) è stato ceduto a titolo definitivo al Giana Erminio.In biancorosso dall’estate 2018, il portiere è stato prima protagonista con la Primavera e poi è diventato il terzo portiere della Prima Squadra, con cui ha fatto il suo esordio in Serie A in Milan-Monza dello scorso 24 maggio a San Siro, dove i biancorossi hanno perso 2-0.


Commenti

Post popolari in questo blog

Monza, Galliani torna al Milan (a settembre)

Monza: la stagione è finita per capitan Pessina, ma resterà anche in caso di B?

Tutti pazzi per Azzi al Monza Club Lesmo