Il Monza ufficializza Burdisso e Vallone in società
Il Monza dopo il cambio di proprietà annuncia anche i primi cambi in società."AC Monza comunica che Nicolas Burdisso ricoprirà il ruolo di Direttore Sportivo della Società e Francesco Vallone di Coordinatore dell’Area Tecnica. Un affettuoso in bocca al lupo a Nicolas e Francesco, un ringraziamento di cuore a Mauro Bianchessi e Sergio Floccari". Queste le poche parole del comunicato dei biancorossi.
Il Monza ufficializza Burdisso e Vallone, cambio in società
Un avvicendamento già noto che oggi trova la sua ufficialità e che segna un primo punto di svolta per il mercato estivo della squadra brianzola che a inizio settimana ha salutato 13 giocatori tra fine prestiti e contratti scaduti. In queste ore il nuovo mister Paolo Bianco e i neo dirigenti si sono già visti e parlati a Monzello per ragionare sul prossimo campionato di Serie B. Resta da capire quali sono le intenzioni e le disponibilità economiche di Beckett Layne Ventures (BLV), che ha acquisito l'80% del club da Fininvest ed entro un anno rileverà le ultime quote.
Il Monza ufficializza le uscite di Bianchessi e Floccari
Come dimenticarsi Mauro Bianchessi quando in ben due occasioni si è palesato in sala stampa in due momenti tra i più complicati della stagione. La prima era stata a Santo Stefano per presentare mister Salvatore Bocchetti, rimandato a casa dopo una vittoria su sette partite (e ancora sotto contratto) per richiamare Alessandro Nesta. La seconda volta esattamente due mesi fa. Era domenica 4 maggio nel post partita di Monza-Atalanta che certificava la retrocessione in Serie B dei brianzoli e il ds senza troppi giri di parole parlava di ricostruzione della squadra con Adriano Galliani (ora in minoranza a Monzello) per tornare subito nella massima serie.
Il Monza nelle mani di Baldissoni
La sensazione è che la rivoluzione è appena cominciata e oltre a Burdisso e Vallone, chi giocherà un ruolo determinante sarà Mauro Baldissoni ex dirigente della Roma e soprattutto l'uomo che ha portato avanti la trattativa tra Fininvest e il fondo americano, rappresentando la società a stelle strisce che è sbarcata a Monza.
Commenti
Posta un commento