Arriva Spalletti (in visita) a Monzello

 



E alla fine a Monzello arriva Luciano Spalletti.Tranquilli non è il colpo a sorpresa del Condor Adriano Galliani per trovare la svolta salvezza, ormai impossibile. È solo la visita del ct della nazionale a una squadra di Serie A. Il tecnico azzurro giovedì 27 febbraio ha assistito all'allenamento dei biancorossi scambiando qualche parola con la dirigenza, il mister Alessandro Nesta e vedendo i bagaj fare qualche sgambata al centro sportivo Silvio e Luigi Berlusconi. 

Arriva Spalletti  e il sogno azzurro



Chissà se tra i giocatori biancorossi, c'è ancora qualcuno che possa aspirare alla maglia azzurra, soprattutto dopo il mercato di gennaio che ha indebolito la squadra portando via anche Daniel Maldini? Proprio il figlio d'arte passato all'Atalanta, nei mesi scorsi aveva debuttato in nazionale. Nella stagione 2023-2024 invece era arrivata la convocazione azzurra per Andrea Colpani, oggi in forza alla Fiorentina. Un altro calciatore ex biancorosso, che si è potuto allenare a Coverciano sotto la guida di Spalletti è stato l'attuale juventino Michele Di Gregorio. 

Arriva Spalletti e il dialogo con Nesta



Sarebbe interessante sapere quali siano stati gli argomenti trattati da Spalletti e Nesta, sperando che l'ex allenatore del Napoli abbia dato qualche suggerimento all'ex campione del Mondo, dopo la batosta di Roma e a poche ore dalla sfida in casa col Torino. La strada per la B sembra ormai segnata, ma per la storia del Monza aver ospitato il ct della nazionale è certamente un altro motivo d'orgoglio.

Commenti

Post popolari in questo blog

Monza, Galliani scrive:«Cari calciatori mettiamoci cuore, testa e anima e ci salveremo»

Monza: la stagione è finita per capitan Pessina, ma resterà anche in caso di B?

Mister Bocchetti spera nella reazione contro la Fiorentina