Nesta carica il Monza:«Il derby col Como è speciale, daremo il massimo»
«La partita col Como è speciale ed è un derby importante per noi». Parola del mister Alessandro Nesta alla vigilia della trasferta del Monza sulle rive del lago. «Daremo il massimo in questa gara perché sappiamo quanto ci tengono i tifosi e la città - ha chiosato Nesta -. Affronteremo una squadra che gioca sempre molto bene e fanno del possesso palla una loro caratteristica»
Nesta carica il Monza:«Maldini deve saper gestire meglio la pressione»
Non sono mancati anche accenni sulle condizioni della squadra biancorossa dopo il pareggio sul campo del Torino. «Daniel Maldini ha un tiro allucinante - ha detto l'allenatore -. deve saper però gestire meglio la pressione con cui deve conviverci per il resto non c'è nulla da dire. Può sicuramente giocare insieme anche a Samuele Vignato». Nesta soddisfatto anche per la prestazione contro i granata ha evidenziato come «bisogna concretizzare le occasioni che creiamo soprattutto se l'avversario è in difficoltà».
Nesta carica il Monza e formazione quasi obbligata
Sulla formazione biancorossa da schierare al Sinigallia molte le conferme, una sola esclusione, ovvero Armando Izzo per squalifica al suo posto Luca Caldirola. Sulla fascia destra sono in ballottaggio Samuele Birindelli e Pedro Pereira, con il figlio d'arte leggermente in vantaggio. Dovrebbe rientrare dall'infortunio Danilo D'Ambrosio che insieme a Stefano Sensi probabilmente partirà dalla panchina. Ancora fuori il capitano Matteo Pessina, Roberto Gagliardini e il portiere Alessio Cragno. È

Commenti
Posta un commento