Mister Nesta va dal "dentista" Gasperini, ma promette battaglia


«Sappiamo che è difficile giocare con l'Atalanta come andare dal dentista, ma sicuramente ci proveremo, non andremo certo in gita». Questo il pensiero di mister Sandro Nesta alla vigilia della trasferta bergamasca per il Monza. 

Mister Nesta e l'Atalanta in forma

I biancorossi arrivano da tre risultati utili consecutivi, ma lo stesso allenatore sa di giocare contro una squadra come quella di Giampiero Gasperini che segna a iosa e può contare anche sul capocannoniere Mateo Retegui. L'ultima vittoria biancorossa con la Dea risale a 25 anni fa, ma mai dire mai perché Nesta ha anche osservato che «tiriamo di più in porta èerchè nelle ultime due partite abbiamo fatto 5 gol». 

Mister Besta e nessun rientro dalla lista infortunati

Nel match infrasettimanale tra l'altro il Monza non recupera nessuno, anzi deve sostituire anche Warren Bondo squalificato. Cambierà probabilmente qualcosa in mediana, ma la formazione dovrebbe essere in gran parte confermata. «Abbiamo ancora fuori diversi giocatori e battaglieremo con quelli che abbiamo a disposizione». Daniel Maldini dovrebbe partire ancora una volta dalla panchina.  

Commenti

Post popolari in questo blog

Monza, Galliani scrive:«Cari calciatori mettiamoci cuore, testa e anima e ci salveremo»

Monza: la stagione è finita per capitan Pessina, ma resterà anche in caso di B?

Il Monza quasi regalato a Beckett Layne Ventures