Mister Nesta carica il Monza col Venezia:«Sarà una partita fondamentale»
Qui si parla di calcio e non di un calcio qualsiasi, ma quello biancorosso, quello dell'Ac Monza. quello dei bagai alla terza stagione consecutiva in Serie A. La stagione è già cominciata da qualche giornata e dopo la vittoria della scorsa settimana sul campo del Verona mister Sandro Nesta è pronto al match interno col Venezia di Eusebio Di Francesco.
Mister Nesta carica il Monza col Venezia:«Di Francesco è un maestro di calcio»
«Il dinamismo che abbiamo avuto a Verona dobbiamo replicarlo domani col Venezia- ha detto l'allenatore biancorosso -. La partita di domani è importantissima e dobbiamo dare continuità ai risultati in uno scontro diretto». «Sarà una gara complessa con una squadra dura come tutte le squadre di Di Francesco - ha aggiunto Nesta - Per me lui un maestro e insegna calcio. Ciò che ci accomuna è aver conosciuto entrambi Zeman e lui ha preso spunto dall'allenatore boemo» .
Mister Nesta carica il Monza col Venezia:«Felice per la prima vittoria e che Galliani ci abbia aspettato»
Il Monza recupera Daniel Maldini, ma non è detto che parta dal primo minuto, restano ancora fuori Andrea Petagna che deve smaltire una polmonite, Alessio Cragno, Roberto Gagliardini, Samuele Birindelli e Stefano Sensi. «Sul gioco dobbiamo saper alternare le uscite dal basso oppure andare lungo noi abbiamo questa arma (come Djuric) - ha chiosato Nesta -. Sono contento della prima vittoria, Galliani ha avuto la pazienza di aspettarci. Ma sono anconsapevole che Galliani vuole più bene al Monza di me ed è normale che se una società avverte il pericolo possa mettere in discussione l'allenatore»
Commenti
Posta un commento